Citazione:
|
Originalmente inviato da Rumble si esattamente quello che dicevo io, solo che anche dopo aver modificato il subtrim del canale devi fare il giochino dei tre passaggi altrimenti quando riaccendi in avcs il led non sta sempre acceso e neanche la coda,quindi oltre che per le correzzioni in volo con i trim anche per la regolazione del subtrim ciao
ps io preferisco farlo in volo il passaggio veloce mi sembra sia più preciso che portare l'eli a terra , forse è una mia impressione. |
Ehmmm.... si, può essere, solo che a me una volta fare questo passaggio in volo (in fase di collaudo) mi è costato una pesante riparazione al piccolo trex... da allora, lo riporto sempre a terra.
Inoltre, vorrei capire una cosa (rivolto a tutti quelli che dicono di avere una coda assolutamente bloccata). Ma quando si parla di coda ferma, voi cosa intendete? Se cercate di tenere in hovering il vostro ely senza toccare assolutamente il comando della coda, quanto tempo trascorre prima di trovare il muso dell'ely in un'altra direzione? Tempo indefinito o dopo un po' bisonga ritoccare la posizione? Secondo me è impossibile che il muso dell'ely rimanga assolutamente fermo (in AVCS) per un tempo indefinito....