Discussione: toh, questa é bella
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 gennaio 08, 00:43   #11 (permalink)  Top
maui80
User

L'avatar di maui80

Data registr.: 07-02-2006
Citazione:
Originalmente inviato da LeLe83
allora, i fine corsa sono differenti, in quanto da un lato girava in maniera più veloce (nella modalità AVCS), quindi ho ridotto il fine-corsa per avere uguale velocità di rotazione.

In seguito, il sub-trib é +20, in quanto a 0 perfetto, la squadretta é a 90 gradi (quindo come da manuale) ed i palini posteriore a 0 gradi. Ma con questa operazione in normal la coda non é ferma (in hovering) e quindi ho settato così lo 0 meccanico che dovrebbe tenere anche in AVCS.

Questo metodo lo uso anche sul mio t-rex 450: ho spostato il servo leggermente verso la coda, in modo d'avere qualche grado di passo ai palini di coda (altrimenti gira e non stà ferma). Dopodiché vado in hovering in normal e con subtrim metto la coda ferma (sempre in normal).
Scendo, spengo e riaccendo in AVCS in modo che il gyro memorizza la posizione normal (compreso il 20 di subtrim): la coda resta inciodata, sia con AVCS, sia con normal.
Ti hanno gia risposto gli altri, in AvCS non vanno mai attivati nessun tipo di miscelazione della coda altrimenti il giro lo riceve come comando.