Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 gennaio 08, 23:09   #9 (permalink)  Top
axo85
User

Data registr.: 16-01-2008
Citazione:
Originalmente inviato da ranox
Quoto Clay.. per sempre già ci sono la moglie, la suocera ecc ecc .. anche il modello è troppo !
E poi (come per la moglie) giocare sempre con lo stesso giocattolo annoia.
A volte le caratteristiche del giocattolo non sono adatte alla situazione (vento forte, pista indatta o altro...).
Non è un caso che tanti aeromodellisti, io incluso, abbiano decine di modelli pronti per volare..
Quando poi si scopre che un modello da due metri è bello visible sempre, stabile con il vento ecc ecc.. il modello piccolo e leggero da 150cm spesso resta a casa...

Robbè
Hai colpito nel segno "ranox"... la mia era una provocazione x ricevere dei consigli validi x la scelta di un velivolo con il quale potermi divertire senza limiti, ovviamente tengo sempre i miei "vecchietti" in linea, pronti ad uscire dall'hangar in qualsiasi momento e per qualsiasi motivo... la verita è che noi uomini ci annoiamo al primo accenno di monotonia... ma comunque....! ragazzi vi informo che ho preso il katana 30 sebart, di cui vi allego una foto presa da internet, che ne pensate? lo sto motorizzando con un Hacker A30-10xl regolatore da 55A.. penso che in sett prendo le 2 lipo e conto x la fine del mese, inizi del mese prossimo, di metterlo in linea. che ne pensate??? appena è pronto vi allego qualche foto!
Icone allegate
Acrobazia, un modello e per sempre!-a96db74a5fbfac593c1f8d34173e7342.jpg  
axo85 non è collegato   Rispondi citando