Citazione:
|
Originalmente inviato da alfredone78 Ciao a tutti!
Sono Alfredo e anche se vi seguo da un po' di tempo, e' uno dei pochi post su questo Forum, se non il primo...
Da un po' di tempo volevo acquistare un T-Rex elettrico.
Premetto che sono ancora alle prime armi. L'unica esperienza che ho avuto è stata col simulatore "AeroFly Professional Deluxe" col quale mi sono esercitato per diversi mesi, utilizzando un radiocomanto 4 canali "finto" collegato alla porta USB del PC. |
Scusami Alfredo ma non hai mai avuto esperienze reali con un elicottero e vuoi partire con un 450 Supreme Edition con elettronica da gara? Lo sai che inevitabilmente durante il tuo cammino subirai numerosissimi crash specialmente all'inizio? e hai mai dato un occhiata sui siti quanto costano i ricambi per quel tipo di T-rex? Sappi che un principiante (come lo sono stato e sono tuttora io) durante il suo cammino spende in ricambi l'equivalente dello stesso elicottero se non di più. Io mi permetto di darti un consiglio: comprati un semplicissimo Walkera DF04 e con un centinaio di euro ti rendi conto di cosa significa pilotare un elicottero poi quando ti sentirai sicuro e non crasherai più allora pensa pure a comprare un elicottero decisamente più professionale e bello.
Buon volo