Citazione:
|
Originalmente inviato da Duzzo Ragazzi un mio amico di sta combricola RC appena formata ha preso la Kyosho Lazer ZX-5 (maledetto la mia E-Firestorm arriverà fine settimana prossima) ed è una tragedia , a una vwlocità bassina ha pelato una parete ma appena strisciata non impattata proprio un angolo di impatto di pochi gradi e accade la tragedia il mezzo continua una breve corsa con qualcosa che striscia si ferma e il risultato è stato :
-la barra anteriore che tiene bloccati i perni dei trapezzi distrutta
-a sua volta la staffa è attaccata al differenziale anteriore anchesso parzialmente sbricciolato funzionante ma compromesso negli attacchi inrimedialbilmente.
-losnodo che sta tra mozzo ruota ed il trapezio funzionante ma crepato da parte a parte per il lungo
-come se non bastasse in un primo tentativo su piazzale sterrato in 3 minuto ci siamo stoppati per ingranaggi pieni di pietre la macchina sforzava incredibilmente e i rumoracci lasciamo stare.
...................ditemi voi con un pacco batteri da 4000 il mezzo è costato quasi 320 ed è dato per preofessionale.....................è normale tutto ciò ???????????? si può rimediare ??? la plastica della struttura sembra vetro  |
per caso da qualche parte sul modello c'é scritto swarovski??

