Sicuro di quello ke vuoi fare???
Mi sembrano proprio buttate via 75 per una tx del genere...
Se non sei proprio fermo ti conviene aspettare un po' e prendere una tx più seria..
Ormai se rompi un po le scatole trovi già una futaba T9CP super (ff9) a cavallo dell 400 / 450 senza servi... e li sai cosa prendi e soprattuto che non la cambierai mai più...
altrimenti se proprio vuoi cambiarla velocemente io quasi quasi ti direi di spendere un 80 in più e prendere questa..
http://www.tahitishopping.it/product...roducts_id=691
E' completa di tutto anche della sua rx in ppm.. tieni presente però che ha il sw solo per elicotteri... 8 modelli salvabili, tutte le impostazioni e le curve grafiche ecc... è completa.. ma tirata molto via dal punto di vista dell'assembraggio.. altrimenti non si spiegherebbe il prezzo così basso x una 8 canali digitale con display grafico..

E' quella ke uso io ora con un walkera 83 a scoppio... Sinceramente per il prezzo ke ha fa anke troppo.. ma io la cambio x passare ad una futaba..
Spero di essere stato di aiuto...
P.s. se sei di bologna te la posso anke fare vedere.. io abito vicinissimo a imola.. e al max un sabato o una domenica ci possiamo incontrare