Citazione:
Originalmente inviato da Manu11 mah, auto 1:10 cardaniche da competizione ce ne sono pochissime, e di buona conosco la fw05rr... e quelle rtr cardaniche che trovi tipo l'himoto o la pureteen hanno molta più manutenzione da fare in proporzione... invece se hai una buona cardanica da competizione, la manutenzione è la stessa di un'auto a cinghia... non cambia niente, sulle auto a cinghia hai le cinghie da cambiare, sulle auto cardaniche hai i bicchierini, le coppie coniche da controllare, ecc... non è che durano 2 giri le cinghie... durano molto (dipende dal materiale)...
cmq con lo jato non puoi fare on-road, se è un truggy... |
Grazie dei consigli Manu!
Ma tra
Kyosho fw05rr o RTR e
Mugen, tu cosa prenderesti?
E volevo porti altre due domande
1) la meccanica di questi modelli può andare bene anche per correre in pista oltre che on road?
2) esistono modelli ben precisi che escono dalla casa di produzione e che hanno già i requisiti per partecipare alle gare AMSCI?
Grazie ancora.