Discussione: montaggio asw-28 jsb
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 gennaio 08, 23:35   #81 (permalink)  Top
stroncapaperi
User
 
L'avatar di stroncapaperi
 
Data registr.: 19-03-2006
Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Messaggi: 4.282
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a stroncapaperi
Citazione:
Originalmente inviato da teobeer
...la baionetta è dritta come un binario...secondo me hanno cannato la foratura delle singole centine dentro una ala, e no ci penso nemmeno ad aprirla!! Sto iniziando a mettere un leggero spesso re sulla sezione dell'ala per poi lavorarlo fino a parificarlo con il piano d'appoggio della fuso!

Il karman non è una preghiera buddista vero??? (principiante, principiante, principiante,....)...no eh? ehm...ora vado sul vocabolario.
Comunque per rinforzare intendi aggiungere fibra e collante, o solo maggiore stesura della colla sui punti d'attacco coinvolendo più supeficie distribuita della fuso??

Dimenticavo....sono in struttura le ali......
Allora non ti sbattere, quando lo monti, nastro bianco da elettricista e sani la fessura....tra karman e l'ala. Capito cos'è il karman? E' quella protuberanza della fuso con lo stesso profilo della radice dell'ala. Sui modelli precisi, calza a pennello, li vedo che qualche problema c'è....

Io credo che questi modelli siano tagliati (ali) al CNC e poi tanti omini piccoli e con gli occhi a mandorla li montano (un po' come viene...).
Per rinforzare intendo almeno stendere dei nastri di fibra da prua fin dove arrivi dentro la fuso, e stenderci sopra resina epossidica (285 di schaller...), la 30 non va bene, magari diluita se uno non ha altro.
Così com'è il tuo, è resistente (poco) dove è incollata la piastra diodi, ma dietro tra karman e piastra diodi hai il punto di maggior sforzo atterrando più duro e non hai niente.....e li ti si rompe in due, se una volta atterri duro.

Ecco cosa intendo per duro....
Icone allegate
montaggio asw-28 jsb-dsc03629.jpg  
__________________
Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende....
I Have no dream, ma mi piace u' pilù
stroncapaperi non è collegato   Rispondi citando