Citazione:
|
Originalmente inviato da Simbor® Polemiche a parte.....
Sto cercando delle lipo e mi sto interessando un pochetto qua e la....
leggendo, ho visto che hanno le 2.250mAh 3s1p 25C a 21.26 sterline (28.00 euro)....
Ora uso le FP 2.170mAh 25C da 74.00 EURO
Facendo un paragone percentuale, NON credo che queste cinesi, valgano 1/3 delle FP (come il prezzo)....
Magari non saranno performanti come le FP, ma non credo nemmeno che siano valide UN TERZO delle FP.....
O mi sbaglio ????? |
La mia opinione sulle LiPo è questa: dipende a quanti C le vuoi usare. Se cerchi delle LiPo da usare a 6-7C continui e 12-13C max vanno bene le cinesi, altrimenti, se vuoi roba all'altezza delle flightpower, ci sono le polyquest da unitedhobbies, prodotte dalla stessa fabbrica con gli STESSI standard qualitativi (pare, e sottolineo pare, che sia una stupidaggine quella delle celle selezionate o delle linee di produzione separate, Hyperion FlightPower ThunderPowerExtreme e Polyquest sono fatte tutte da Enerland in Korea). Le polyquest costano, ma non quanto le cugine FP...
Il fatto di valere 1/3 è un discorso difficile da fare, la domanda è questa:
Per pagare il 70% in meno, sei disposto a rinunciare al 20-25% della capacità, al 15% della potenza, a parità di peso? Come ovvio, dipende dall'applicazione!
P.S.: al mio campo usano le Loong Max, e per ora vanno bene.