Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 gennaio 08, 02:03   #8 (permalink)  Top
silver3637
User
 
L'avatar di silver3637
 
Data registr.: 15-12-2006
Residenza: Messina
Messaggi: 1.311
Ciao .. le us sports hanno entrambe il 4,6 cc .. come puoi vedere dal mio avatar la ho anch'io .. non posso darti molte opinioni sul modello non avendone avuti altri negli ultimi 10 anni comunque posso dirti che per iniziare il motorello è abbastanza potente anche se sto avendo difficolta con la carburazione e cmq si dice che i motori kyosho non siano affidabilissimi .. se comunque devi cominciare e all'inizio smanetterai tantissimo con la carburazione potrai permetterti di fare i tuoi esperimenti senza penare troppo ... in ogni caso io ho sempre sentito dire anche questo forum che il truggy di cui parli è uno dei migliori sopratutto per quanto riguarda kyosho .. la scelta devi farla in base ai tipi di terreni che intendi affrontare .. la buggy è una macchina fatta si per lo sterrato ed i salti ma anche per la velocità diciamo mentre il truggy è appunto una via di mezzo tra la buggy ed un monster quindi adatto ad affrontare terreni più sconnessi rispetto ad un buggy mantenendo una piccola percentuale di spirito corsaiolo di quest'ultimo .. insomma se hai intenzione di camminare sugli scogli il buggy non va bene se invece vuoi fare 2 salti e 2 derapate e magari hai anche a disposizione una bella pista allora vai tranquillamente sul buggy ...

P.S. Se puo interessarti io il buggy l'ho pagato 380 euro spedizione compresa dall'u.k. ed arrivata in 4 giorni da un venditore su ebay ed hanno anche il truggy allo stesso prezzo !!
__________________
G4S Class - Picco P1 R EVO3 Tuned Toys edo modified - Ts4n v2 gold plus - core rc 2,4ghz dsss
silver3637 non è collegato   Rispondi citando