Discussione: ***** che bega...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 gennaio 08, 05:17   #19 (permalink)  Top
well75
User

Data registr.: 10-01-2008
Citazione:
Originalmente inviato da pablo000
dunque per i piu adatti (coeme marca e modello dei vari componanti) senti il parere di esperti , comunque posso dirti che ancora di soldoni da spendere ce ne sono in abbondanza ... per te .. nn so al tuo amico nell nitro cosa manchi comunque la lista è la seguente :

3 servi (analogici ossia nn velocissimi) per il piatto ciclico (suppongo che con una20€ l'uno li prendi abbastanza buoni)

1 gyroscopio con blocco di coda (qui partira un 100€ quasi sicuroper es il gy401 è molto buono e costa circa cosi)

1 servo (digitale ossia + veloce) per comandare la coda (una 40€ per uno buono)

1 Regolatore brushless (per il modello (ossia gli Amper che eroga) dipende molto dal tipo di motore e assorbimenti che hai) (qui nn ne ho idea ... ce ne sono di tt i prezzi e con varie funzioni)

1 Batteria (nn so che abatterie hai gia te ma ne dovrebbero servire 2: una per la ricevente .. e qui nn ti metti paura ... ma quella per il motore ci vuole una vera BOMBA ... ) con una ci voli (a seconda della capacita in mah) una 10 di minuti ... dopo di che qualche oretta di carica ... a far bene ce ne vorrebbero 2 ma costando sulle 200€ o + ognuna ... nn so se riesci a prenderle subito

1 caricatore + bilanciatore per le batterie .... visti i costi delle batterie nn lesinare sul caricatore ... trovartele rovinate per colpa sua potrebbe rompere assai le scatole... (penso qui ti partiranno un altre 150€)

Attendi migliori delucidazioni su cosa prendere di preciso ... e dato che ci 6 prova a dire che motore ti hanno dato di serie ... cosi almeno ti potranno consigliare meglio un po sul tutto .... (io sn un principiante cm te ... quindi chiedi attendi info dagli esperti)

Se nn hai proprio fretta di volare (anche se presumo la avrai) potresti tenere ben sotto contrloo la sezione mercatino del forum e aquistare qualcosa di seconda mano risparmiando qualche euruccio....
(a mio parere serabbe stato meglio prendere tt di 2° mano ... specialmente essendo il 1#eli)

pura curiosita quanto hai pagato il kit?
tutto giustoho riscontrato,il kit combo +dx6 +reicever +trasporto e dogana 400€,ancora ne ho 750 da spendere x fare le cose fatte bene(3 servi+pale carbonio+giro fut 401+servo dedicato+2 batterie+caricabatt+bilanciatore....poi dovrei essere a posto dopo una bella regolata da chi ha cognizione di causa...quest'anno ci diamo alle spese...visto che devo finire di preparare il motore alla macchina....

intanto vi saluto tutti che vado una settimana al mare in messico....alle 8.30 devo essere a fiumicino sono un po' in ritardo.....appena torno ci diamo alle spese.....ciaooooooooo demaaaaaa ciao a tutti e grazie per le info e il sostegno......vedrete che domeremo il 600one nel migliore dei modi...!!!!
well75 non è collegato   Rispondi citando