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Vecchio 15 gennaio 08, 00:04   #5 (permalink)  Top
alexpel69
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Bravo, continua così che siamo in pochi a costruire ancora....adesso c'è gente che non è in grado nemmeno di assemblare un ARF....lasciamo perdere va!!!
Dalle foto ho visto che hai già montato le longherine e la basetta per il motore a scoppio...per cui fallo a scoppio!
Per quel che ne so io i 4T partono dai 5cc in su....per cui nisba.
Come motore potresti mettere un .10 2T ( 1,7cc ) ne trovi di varie marche e modelli, se ti prendi un OS 10 LA dovresti andare sul sicuro.
Potresti anche farlo elettrico, ma il modello, essendo progettato per lo scoppio, sarà bello pesante.
Vuoi un consiglio?
Fallo a scoppio, poi se ti piace come vola ti fai un' altra fuso, alleggerita, e gli monti un BL.
Continua così!
Alessandro
PS Prima di andare avanti con la fuso compera il motore....mi raccomando!


Citazione:
Originalmente inviato da lord80
Come promesso ecco qualche foto dell'aereo in cantiere!
Ho tagliato tutti i pezzi con seghetto da traforo, lima e tanto, ma veramente tanto, olio di gomito!
Ma quante centine e ordinate ci mettevano prima?
Comunque sono rimasto sbalordito dalla superba qualità di compensato e balsa, stagionati più di 40 anni!...minkia...a trovarne così oggi!!
Ho poi cominciato l'assemblaggio iniziale della fuso. Ed è a questo punto che mi sono posto la domanda:
Che faccio?scoppio o elettrico?mi piacerebbe farlo scoppiettante per rispettare al massimo l'originale...esistono 4t per modelli così piccoli?

Ciao
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