Allora mettiti tu a costruire un aereo el genere con radio a 900mhz a sintesi di frequenza.Vai poi mi fai sapere se sono dei capolavori o meno.Ma hai mai pilotatao un'aereomodello non un giocattolo per esprimere quello che stai affermando?
Cmq se volete dei consigli sui micro aerei io sono qui perchè non ho più voglia di perdere il mio prezioso tempo a discutere inutilmente.Poi non vi lamentate se qualcuno non vi aiuta.Ma fate proprio cadere le braccia.Scusate il mio sfogo!
Secondo le tue affermaioni tutti i modellisti su questo forum che spendono centinaia di euro in aerei si dovrebbero vergognare.Io non mi vergogno,ho 5 elicottero,14 aerei,3 auto a scoppio,una moto a scoppio,fresa cnc,fresa manuale,tornio e tuto il restante,ho svariati milioni butatti così e non me ne vergogno.
Si deve vergognare chi va a rubare o violenta le donne non io.