Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 gennaio 08, 20:45   #4 (permalink)  Top
Mirav
User

L'avatar di Mirav

Data registr.: 23-05-2005
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da apprendista
a questo punto posso uscire o devo terminare il setup aspettando le altre tre impostazioni con stik posizione centrale?
Mi stai mettendo alla prova. Come faccio a dirti se questa è la procedura corretta se non mi dici che regolatore usi? Se segui passo passo le istruzioni del ESC non dovresti avere problemi.
Per la gyro verifica sul manuale della radio se c'è un programma apposta per la gestione della gyro. Magari hai un interruttore e un programma interno per attribuire il valore di gain all'interruttore stesso.
Puoi volare sia in Normal che in Head Hold.
Un chiarimento, la funzione Head hold mantiene la coda nella sua posizione in caso un agente esterno tipo vento tenti di spostarla.
Ti faccio un esempio, se ti metti col vento laterale in Normal, il vento gira il modello e lo mette col muso al vento. In Hold rimane al traverso (ovvio scarroccia di lato spinto dal vento stesso, na senza girare il muso).
La differenza nel volato è che per poter virare devi sempre tenere il comando della coda "dentro" altrimenti non gira. In normal la coda segue la virata da sola, una volta impostata. In hold si vola col vento laterale e in acrobatico, in linea di massima (anche altre occasioni, ma non è il caso ora).
Ciao