Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 gennaio 08, 19:38   #1 (permalink)  Top
apprendista
User

L'avatar di apprendista

Data registr.: 28-12-2007
ancora aiuto .......settaggio t-rex

Salve grazie ancora per l'aiuto gia' ricevuto ...adesso sono riuscito a settare l'eli con la complicità di un amico che gia' vola , pero' adesso mi sono accorto che il regolatore ha il freno attivo , Questo puo' provocare qualche danno??? quando calo i giri del motore se lo faccio repentinamente mi frena (essendo un freno)... mentre se scendo gradualmente accompagna il fermarsi delle pale , inoltre ho notato che il giroscopio (non ricordo il modello) ha due modi di settaggio da quello che ho letto in inglese dalle istruzioni.... provando a spostare la coda il giro mi corregge il movimento restando pero' nella posizione finale .....mentre mi era sembrato di capire che puo' funzionare anche nell'altra modalita' cioe' corretto lo spostamento ritorna nella posizione di partenza . se si come lo posso settare dalla radio ? ho una futaba esx 6 2.4gb

per chi comincia visto ci sono tante richieste di consigli io non ho ascoltato nessuno ho chiesto poco in giro (non conoscevo il Forum) ed infine ho comprato un combi bello e' appena montato ho radio tutto ecc volo subito

invece risultato :spesa eccessiva modello vecchio radio quasi sconosciuta o come chiamano qua cineseria costa 61$ impossibile capirci qualcosa

e cosi' ho comprato radio nuova futaba e altri soldi ...................
quindi accettate i consigli e chiedete che questa passione costa gia' senza errori
apprendista non è collegato   Rispondi citando