Discussione: toro300
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 maggio 05, 10:49   #7 (permalink)  Top
sardinian
User

L'avatar di sardinian

Data registr.: 25-11-2004
Si parla di toro 300 !!! Eccomi !!!
Allora premetto che il Toro è stato il mio primo modello, e dato che ho imparato a volare da solo ti posso dire che è un buon modello!
Alle prime esperienze di volo mi sarà caduto una 50ina di volte senza mai rompersi o riportare danni ingenti ! un po di epoxy risolve tutti i problemi.
Come hai ben notato, tutta l'eettronica e situata sul ventre del modello compresi i servi ! E questo non è il massimo ti posso assicurare che da poco ho sgranato un servo a causa di un atterraggio maldestro ! Quindi ti consiglierei di farlo atterrare sopra dell'erba alta in modo tale da attutire eventuali colpi, poi una volta che hai imparato a tenerlo in volo discretamente potrai fargli eventuali modifiche, io ad esempio ho montato i servi sopra
Molto utile sarebbe avere il pattino in compensato come consigliato da Redaniel.
Per il CB io uso il Graupner Ultramat 5 che è molto simile al tuo, e come batterie uso dei pacchi da me assemblati composti da 7 celle sanyo AR500 che vanno benissimo.