Citazione:
|
Originalmente inviato da well75 grazie shaft della solidarietà....io penso che con i consigli dei + esperti si riuscirà a tenere per aria questa "caldarella" con 4 pale.....nel frattempo dopo 1 notte in bianco e 2 ore oggi ho finito di montarlo....non vedo l'ora di sentire il suo vento......ahahahahahahah
per ora devo capire cosa comprare...non mi ricordo chi ma qualcuno mi ha fatto la lista della spesa per accenderlo.....me la fareste + dettagliata così che possa comprare e finire tutto??
VOGLIO TIRARLO SUUUUUUUUUUUU"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E CERCARE DI TENERLO IN HOVERING...AHHAHAHAHAH QUALCOSA HO IMPARATO OGGI....
VAI DEMA FINISCILO ANCHE TU.... |
se voleta a FANO c'è un campo volo ... ci sn stato a farci un salto prima di natale (poi sn venuto su a cagli) per fare 2 chiacchiere con qualcuno di esperto e farmi un idea sui settaggi
da gennaio avevano intanzione di iniziare scuola di elicotteri ... praticamente ti mettono a disposizione un CLASSE30 scoppio e telecomando (ovviamente collegato in alievo/maestro.. ossia ci sono 2 telecomandi collegati te piloti con uno ma appena vedono ch perdi il controllo lasciano una leva nel loro telecomando e te lo riprendono)
Sono tentato di provare pure io ... e vi consiglio di ritenerla per voi OBBLIGATORIA a meno che nn voliate prendere simulatore o coassiale (io ho solo il coax anche se il sim è meglio... che per il sim dovrei cambiare pc ...)
Il costo dovrebbe essere circa 10 a lezione (1 serbatoio di benza cioè 10/12 minuti)
Unica bega ... ancora nn ho ben capito ma mi sa che per poter fare lezioni ci vuole anche l'iscrizione annuale al campo (circa 100) il che personalmente mi scoccerebbe assai ....