12 gennaio 08, 10:39
|
#18 (permalink)
Top |
| User
Data registr.: 07-01-2008 Residenza: Milano
| Citazione: |
Originalmente inviato da Creative Riguardo ai kit su ebay, se il modello in questione è quello che ti senti di prendere, non farti problemi.
Per la radio, la ff9 è semplicemente fantastica, il giusto rapporto qualità/prestazioni/affidabilità e costo. Inoltre, per me futaba è una garanzia e la ff9 probabilmente la tieni una vita!!!!!
Parlando dell'attrezzatura, la tua visione è giusta e corretta, gli attrezzi non devono mai mancare in questo e altri hobby, più ne hai e più riesci ad ottenere un buon lavoro (resta sottointeso che alcuni te li può farrbicare facilmente in casa e a te la manualità non dovrebbe mancare).
Per le radio a 2.4gHz, ho chiesto di recente al mio negoziante di fiducia e mi ha detto che dall'inizio di quest'anno dovrebbe esserne consetito l'uso pure nel nostro paese, ma non me lo ha confermato. Comunque con qualche piccola ricerca su internet si può vedere a che punto siamo.
Ricorda che comprane una che lavora su quelle frequenze ha innumerevoli vantaggi, ma se il suo utilizzo è ancora proibito, te lo sconsiglio, perché le assicurazioni si attaccano a tutto e con questa tu gli dai un appiglio bello solido per la rivalsa in caso di sinistro.
Ciao. |
Grazie mille Creative
pensi che sia troppo azzardato acquistare il Kit SE V2 che comprende già tutti gli upgrade del Trex ??? un ultima cosa le radio si trovano anche usate (magari risparmierei qualche soldino) o si possono acquistare in Europa??? on negli USA??
|
| |