Discussione: Consiglio Rondloper
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 gennaio 08, 13:45   #4 (permalink)  Top
iraciddu
User

L'avatar di iraciddu

Data registr.: 18-03-2006
Invia un messaggio via MSN a iraciddu
Citazione:
Originalmente inviato da cristian74
Lascia stare quel modello e' debolissimo, tutto in polistirolo. Se vuoi provare a vedere se ti piace questo hobby non spendere una fortuna, ti consiglio lo sparrow della rc system, tutto compeso a 99 eur, per lo meno la fusoliera e' in abs molto resistente, e vola che e' una meraviglia. Se sei alle prime armi magari vai in n campo di volo con qualcuno che e' gia' esperto, o allenati con qualche simulatore, ti puo' aiutare a capire qualcosina.
CIAO!!
ma che stai di???? lo hai mai visto un rond looper? io ce l'ho, ha la fuso in abs che è abbastanta resistente (nel senso che mi è entrato in vite a dieci metri, è caduto di punta e l'unico "danno" è stato storcere l'albero motore), le ali sono in epp (il poli flessibile semiindistruttibile per intenderci) sono delicate come escono di scatola, ma con un longherone in carbonio incollato con un po di epoxy ci fai tutto quello che vuoi tipo serie di loop stretti con addirittura il cellulare caricato su per filmare. Io mi ci trovo benissimo con un campanellino economicissimo da 1280Kv elica 10X7 e due lipo. detto tutto ciò però non me la sento di consigliartelo se è il tuo primo modello e non hai nessuno che ti segue, io infatti ho iniziato con questo ma avevo già esperienze di volo, non radiocomandato ma dall vivo, quindi diciamo che un po di teoria del volo già ce l'avevo. In ogni caso l'upgrade brushless-lipo e praticamente d'obbligo, anzi, meglio ancora se come me lo trovi usato già upgradato.