Discussione: ***** che bega...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 gennaio 08, 23:54   #3 (permalink)  Top
Emidio
User

L'avatar di Emidio

Data registr.: 07-03-2006
Immagini: 8
Citazione:
Originalmente inviato da well75
salve a tutti,ne approfitto per presentarmi....sono l'amico di "dema80" che lo sta portando nel "baratro".....hihihih sono della prov di pesaro,inizialmente appassionato di motocross,in seguito moto da trial e infine sono finito con una stradale gsx-r 1000k5 mat balck.
anche malato di macchine sportive immattisco il mio amico meccanico "dema80" con l'attuale mitsu EVO7 rs. ma.......

da quando ero piccolo ho sempre avuto la voglia di provare un elicottero radiocomandato e..........ho coinvolto "dema" nellacquisto di 2 t-rex 600: 1 nitro (il suo) e uno elettrico (il mio) che è un "combo".

quando qualche giorno fa ci sono arrivati lo sconforto ha preso piede in quanto sono totalmente da montare. dema ha già esposto i suoi problemi, il mio è un po' meno complicato in quanto ho già qualche batteria e il motore in dotazione...in pratica ho preso: 1 t-rex 600 combo+un radiocomando spektrum dx6 (6canali) e un ricevitore ar6000 con caricabatteria.

oltre le pale che sono evidentemente assenti....cosa mi manca??

grazie a tutti per l'aiuto.......
Non vorrei sembrarti polemico ma non credo tu abbia assolutamente fatto la cosa giusta per iniziare. Ti consiglio di cuore di riporre il t-rex 600 nella scatola e di comprare un walkera DF04 che ti farà entrare senza grossi traumi nel mondo dell'elimodellismo. Poi dopo un bel pò di pratica e pazienza puoi tentare con grande prudenza e soprattutto rispetto di mettere le mani sul 600
Per il resto sono a tua completa disposizione per aiuti e chiarimenti e se vuoi vienimi a trovare a San Bendetto del tronto
Emidio non è collegato   Rispondi citando