Discussione: SUKHOI rcs
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 gennaio 08, 22:35   #6 (permalink)  Top
staudacher300
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.913
Ho avuto l'extra della stessa marca, il sukoi ha le stesse caratteristiche, infame non m'é sembrato a dire il vero non del tutto semmai, d'altra parte basta guardare il profilo, le corde ed i bracci di leva per capire che non può essere propriamente un pacioccone.
Più che altro credo che tu abbia messo un'elica che tira poco in velocità, io volavo con una 8x6, e 150watt erano sufficienti per un bel volo incacchiato.
Naturalmente devi considerare che con un modello del genere l'acrobazia dovrà essere effettuata a velocità sostenuta, tutt'altra cosa rispetto alle mode attuali.
Un cavallino di razza insomma, che come tutti i cavalli di razza é si un po str...o ma ti dà anche molte soddisfazioni.

Pilotaggio teso e velocità, mi raccomando, e atterraggio tassativamente sotto un po di motore, se ci fai la mano ti diverti, fa delle viti da spettacolo .
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.
staudacher300 non è collegato   Rispondi citando