Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 gennaio 08, 14:10   #6 (permalink)  Top
AlexxZeta
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Il caricabatterie con bilanciatore,walkera, modello GA 003, funziona molto bene. L'ho testato a lungo, e l'ho consigliato a diversi amici , che ci stanno caricando le batterie per il proprio TREX... Tutto perfetto, la cella viene portata al limite, viene bilanciata alla perfezione. Secondo me, meglio di così non potrebbe andare..
E' sbagliato dire..Un prodotto che appartiene a questa marca,deve per forza esser pessimo..non è vero.... Bisogna essere obiettivi nella valutazione dell'oggetto.
Un caricabatterie di ottima qualità, rispetto ad uno di scarsa qualità, permette alle lipo di vivere più a lungo. Questo sicuramente.
Ma io inserirei il GA 003 fra quelli di ottima qualità; Naturalmente è lento, non permette di selezionare il numero di celle (ha solo 2 uscite, per 2 elementi e 3 elementi) però...il suo lavoro, lo fa dignitosamente!
Ricordati che se ti prendi un altro caricabatterie,devi pure acquistare un bilanciatore e quindi con meno di 100 euro non te la cavi..
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando