Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 gennaio 08, 11:03   #15 (permalink)  Top
Andrea666
User

L'avatar di Andrea666

Data registr.: 25-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da rotor
Basta telefonare a radiosistemi per avere la conferma ho gia comprato modulo e ricevente per la F9
Guarda io di Radiosistemi ho tanta fiducia quanto quella che si può dare al boia che ti dice che non azionerà la ghigliottina......
Mi hanno detto che non esiste la validetta a 2 posti per la T14... e l'ho comprata tranquillamente da un altra parte.... poi mi hanno detto di avermi sostituito i trim digitali della t14 che erano difettosi e mi è ritornata la radio con dentro allegata una bustina con una scheda che non centra niente (anzi, non entra nemmeno della radio....) e il tastino di plastica che dicono di aver sostituito (peccato che quello montato era stato marcato con un pennarelloino nero.... ed è ancora lì al suo posto....).
Quindi fiducia in Radiosistemi meno di nulla..... (hanno anche avuto il coraggio di dirmi che non è vero che si parla male di loro nei vari forum, anzi....)

Comunque Lindinger e Scweighofer vendono i moduli a 160 euro e le riceventi 7 canali a 82 euro..... in pratica costano tanto quanto i moduli Spektrum se consideri che non paghi dogana iva aggiunta e la spedizione costa 6 euro assicurata e tracciabile.
Andrea666 non è collegato   Rispondi citando