Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 gennaio 08, 19:29   #10 (permalink)  Top
Cornia
User
 
L'avatar di Cornia
 
Data registr.: 20-04-2007
Residenza: pavullo modena
Messaggi: 1.934
Citazione:
Originalmente inviato da gallina
Ma non dirlo nemmeno per schezo !!!
E' bellissimo solo CON i montanti !!!

Complimenti a Giulio, non ho parole, anzi le avrei, ma non vorrei essere frainteso .... c' era un vecchio e latente progetto sul forum .... http://www.baronerosso.it/forum/show...ghlight=musger
etc etc .... non si portrebbe fare un bel gruppone di futuri Kirbisti con collaudo, e sbaffata multipla a Pavullo ( tra l' altro ha una misura più umana per dei dilettanti come il sottoscritto ) ????
Quà sui monti si dice che bisogna battere il ferro quando è caldo .
29 ????? Tu che moderi potresti farci anche la raccomandazione io non dico altro ..... .
Ciao
Gallina
L'idea del "gruppone" mi attira moltissimo, guardate bene!! Qua a Pavullo si mangia da Dio!!! Conosco certi posti...... di Kirbisti qua ce ne sono due..il (logicamente) sottoscritto e l'amico Carlo il quale sta finendo la costruzione del proprio, sapete che penso? A Giugno ci sarà il classico raduno internazionale di alianti Full Size Vintage.....per gli appassionati come me..roba da andare in giro con il "raccoglibava" e il pannolone!! l'ultimo raduno fatto, era il 2006, c'era roba veramente notevole, pensate, ero in giardino di casa, e mi sentivo "fischiare" sopra la testa il Kranich, lo Spallinger, lo Spaz, L'Olimpic...ecc....roba da sbrodolarsi addosso a non finire...secondo me mi date per matto, ma.....veramente bellissimo.
Essendo poi amico con i massimi rappresentanti dell'aeroporto, ogni tanto mi fanno fare una "pilotatina" in aliante.....ho dato una mano nei decolli....quindi ho potuto toccare con mano la vera storia del volo a vela mondiale!!

Tornando a quello che volevo dire all'inizio, eh mi sono perso....,se fate il gruppone dei Kirbisty, si potrebbe organizzare un incontro a Giugno in concomitanza con tale Manifestazione, essa mediamente dura 1 settimana....quindi.....unire l'utile al dilettevole sarebbe bella cosa!!

CIAO
GIULIO
Cornia non è collegato   Rispondi citando