Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 gennaio 08, 22:54   #1 (permalink)  Top
Cornia
User
 
L'avatar di Cornia
 
Data registr.: 20-04-2007
Residenza: pavullo modena
Messaggi: 1.934
disegno al naturale riprod. aliante vintage KIRBY GULL.

Ciao a tutti, ho appena finito di "sistemare " tutto il progetto dell' aliante in questione, vi avevo promesso che vi avrei Postato il disegno...bene ....direi che ogni promessa è debito, ed eccovelo a voi!!!

NOTATE BENE!!!! Mi RACCOMANDO!!!! Quando aprirete il File, vedrete che il progetto risulta molto" color giallo" questo serve solo ed ESCLUSIVAMENTE quando stamperete il progetto in scala 1:1 al Plotter!!!! A stampa fatta, vedrete tutto quell'ammasso di giallo comparire appena appena, il quale rappresenta le parti DA RIVESTIRE IN BALSA!!!! Mi raccomando è una cosa importantissima.

Ora, per "spegnere" momentaneamente tutto il "rivestimento in balsa" andate nei LAYER solitamente sono in una finestra in alto a sx della schermo, entrate e SPEGNETE IL LAYER DENOMINATO LEGNO!!!! vedrete che si toglierà tutto e capirete il progetto molto meglio.
Ripeto, quando andate poi a stampare su carta, riaccendetelo...mi raccomando spero di essere stato chiaro!!!!!

Sperando di farvi cosa gradita, vorrei solo che chi ha intenzione di costruirlo, rendesse partecipe noi tutti dello stato avanzamento lavori ecc... per non parlare poi del collaudo.....

spero che nel progetto non ci siano errori di ortografia o simbologia, l'ho appena finito ora, ho fatto una tirata che voi non avete idea....

Vi saluto e...mi raccomando qualsiasi cosa non chiara, o qualsiasi dubbio, non esitate a contattarmi anche in via privata!!!!

CIAO A TUTTI

GIULIO.

Ultima modifica di Cornia : 04 marzo 11 alle ore 22:04
Cornia non è collegato   Rispondi citando