Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 gennaio 08, 12:40   #14 (permalink)  Top
comet
Moderatore

L'avatar di comet

Data registr.: 25-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da mugneto
Ciao ,visto che hai già deciso .... metto un altro nome per la Radio : Multiplex Cockpit sx , 7 canali , sinetizzata ( non hai più problemi conil quarzo tx ) e 145 euri da Modelberg , che essendo sull'italico suolo dal mio punto di vista è preferibile nei malaugurati casi di postassistenza( sfighe varie insomma).

Spero di averti incasinato un pò i neuroni....
Scherzo ovviamente

Quello che voglio sottolineare è che i prodotti di "un certo peso" che dovrai acquistare, magari comprali in Italia . Con qualche euro in più hai a portata di uno/due giorni di spedizione l'assistenza dovuta.

Non tacciarmi come iettatore , ma spesso la realtà supera la fantasia....!!!!

Filippo
Visto che si parla di 3 radio che conosco bene vi dico la mia. La Mx12 è stata la mia prima radio "seria". Ha funzionato bene per 6 mesi poi sono iniziati problemi con il modulo di trasmissione, con il display e con l'assistenza che non ha mai risolto i problemi.... l'ho sostituita con una Optic Hitech che ha funzionato per 3 anni egregiamente (e lo fa ancora perchè l'ho venduta ad un amico del campo di volo che la usa con soddisfazione) molto più affidabile, robusta, facile da usare e con più funzioni della Mx... e costa meno. Volendo svincolarmi dai quarzi ho appunto venduto la Optic e uso da un annetto la Cockpit Sx che reputo assolutamente eccezzionale, in assoluto la migliore nel suo segmento. E' dotata addirittura di scanner...... si alimenta anche con 2 Lipo allungando l'autonomia in modo incredibile...

....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)
comet non è collegato   Rispondi citando