Citazione:
|
Originalmente inviato da mugneto Ciao ,visto che hai già deciso .... metto un altro nome per la Radio : Multiplex Cockpit sx , 7 canali , sinetizzata ( non hai più problemi conil quarzo tx ) e 145 euri da Modelberg , che essendo sull'italico suolo dal mio punto di vista è preferibile nei malaugurati casi di postassistenza( sfighe varie insomma).
Spero di averti incasinato un pò i neuroni....
Scherzo ovviamente
Quello che voglio sottolineare è che i prodotti di "un certo peso" che dovrai acquistare, magari comprali in Italia . Con qualche euro in più hai a portata di uno/due giorni di spedizione l'assistenza dovuta.
Non tacciarmi come iettatore , ma spesso la realtà supera la fantasia....!!!!
Filippo |
Visto che si parla di 3 radio che conosco bene vi dico la mia. La Mx12 è stata la mia prima radio "seria". Ha funzionato bene per 6 mesi poi sono iniziati problemi con il modulo di trasmissione, con il display e con l'assistenza che non ha mai risolto i problemi.... l'ho sostituita con una Optic Hitech che ha funzionato per 3 anni egregiamente (e lo fa ancora perchè l'ho venduta ad un amico del campo di volo che la usa con soddisfazione) molto più affidabile, robusta, facile da usare e con più funzioni della Mx... e costa meno. Volendo svincolarmi dai quarzi ho appunto venduto la Optic e uso da un annetto la Cockpit Sx che reputo assolutamente eccezzionale, in assoluto la migliore nel suo segmento. E' dotata addirittura di scanner...... si alimenta anche con 2 Lipo allungando l'autonomia in modo incredibile...