Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 gennaio 08, 10:32   #7 (permalink)  Top
giagaz83
User

L'avatar di giagaz83

Data registr.: 26-11-2006
Invia un messaggio via MSN a giagaz83
quoto comet ed elyteo

allora, a questo punto ti posso dire, a seconda di quello che vuoi fare:
1 se prendi il df60b, preparati perche con la testa in ergal e molto sensibile, con la radio di serie e difficile tenerlo in volo (io con la mx12 ho regolato l'esponenziale dei servi, facendo si che abbiano un movimento "lento" all'inizio per poi arrivare al massimo, cosi da rendere i movimenti piu docili), quindi dovresti prenderti uan radio decente. poi tieni conto che andra cmq settato (di fabbrica nne un granche, ma vola), se prendi il walkera prendilo completo, alla fine i servi fanno il loro lavoro, solo la centralina e a radio nn mi garbano (motle interferenze), il gyro nn se la cava male (il mio ely sta bello fermo, e faccio solo hovering per ora). con la testa in ergal dovrai, prima di ogni volo, controllare il serraggio delle viti (metti un po di frenafiletti appena ti arriva se no ti parte qualche pezzo) perche tendono a smollarsi un po. il brushless walkera (quello da 3500kv) nn va malaccio (io mi ci trovo bene, ma nn spinge tantissimo). le pale in polistirolo fanno un po prendi quelle in palstica rigida o in carbonio (diventa piu stabile, e si alza con meno fatica). per i lresto per info vai su DF60

2 il t-rex di base ti da un ampia possibilita di upgrade futuro, la testa in palstica soffre meno gli "svitamenti" (e autobloccante) ma cmq dovrai controllarla, sara piu docile. per il resto nn l oconosco molto.

se nn vuoi spendere motlo e averlo completo vai di df60b, completo, e cambi la radio e la ricevente e sei a posto.

ps prenditi un bel caricabatterie, e una bella radio, quella poi ti rimane per un bel po.
Car: Dictator II - VTank R - Micro T Lossi - Micro Rally Losi - rc18t - rc18b - hsp 1:16 drift
giagaz83 non รจ collegato   Rispondi citando