Mi volete dire che la Polizia Postale con tutti i sistemi WiFi, Wireless antifurti che ci sono in giro per città e campagna giri con uno scanner apposito per i 2.4 GHz per controllare quale trasmissioni sono regolari oppure no???? Perchè per riuscire ad arrivare a trovare un radiocomando fuori legge questo dovrebbe fare.... ovvero mettere a stretto controllo tutto il territorio sulle trasmissioni a microonde... praticamente come cercre un ago in un pagliaio. Mi sembra piuttosto assurdo per non dire uno spreco economico assurdo...
Citazione:
|
Originalmente inviato da FrancoC. Stai tranquillo che chi ti venisse, per ipotesi, a controllare (Polizia Postale, preposta allo scopo) avrebbe tutti gli strumenti elettronici necessari per la verifica e la sanzione dovresti .............. nel tuo (indovina cosa....)  .
Se il controllo venisse fatto non si limiterebbe certamente ad un'"occhiata" superficiale.
Il fatto è che nessuno verrà mai a controllare, ma ........, non si sa mai. Io sarei meno "baldanzoso". |