Discussione: Chiarimento...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 gennaio 08, 09:52   #6 (permalink)  Top
Nicus
User
 
L'avatar di Nicus
 
Data registr.: 17-01-2005
Residenza: Arce, Frosinone, Lazio, Italia
Messaggi: 679
Invia un messaggio via MSN a Nicus
Citazione:
Originalmente inviato da fai4602
Sai Nicus, ed anche tu Blueberry, quello che tu definisci un gruppetto isolato è costituito però da delle brave persone che ho potuto conoscere abbastanza bene attraverso i loro scritti ed i numerosi interventi in questi anni di frequentazione...certo, qualcuno è abbastanza radicale nei suoi interventi ma non lo fa mai per cattiveria.....anche se gli può capitare di usare aggettivi poco consoni allo spirito del Forum.
Spesso è facile male interpretare o farsi capire male, (questo vale solo per loro?) altrevolte si è portati a travalicare e purtroppo il forum non permette marce indietro....una volta scritto è scritto (ci sono anche le scuse scritte, non che io le pretenda, sia chiaro, ma se uno si rende conto che esagera almeno lo ammetta).
Non tutti hanno la pazienza di rileggere....io oramai lo faccio per abitudine, primo per evitare strafalcioni , che comunque a volte scappano egualmente, e secondo per adeguare il tono a chi penso si trovi dall'altra parte.
A volte pensiamo di avere a che fare con un quindicenne mentre è invece una persona matura, altre volte viceversa......e possono capitare "casini interpretativi".

Perciò consentimi di spezzare almeno una lancia in favore di quel gruppetto "terribile" .
Prego fai pure, comunque a me hanno fatto l'impressione che ho descritto sopra, poi come dici tu quello che è scritto è scritto, vedremo in futuro cosa succederà...
Io continuerò a frequentare questo forum, che per me e per molti è un punto di riferimento, farò attenzione a scrivere nuovi post da oggi in poi.
Da me si dice " A chi ce mozzeca la serpa, te paura pure della lucertola!!".

Ciao
Nicus
__________________
NicusWebPlanSearch cerca Piani costruttivi
Il Mio Sito
- Il Mio Blog - I Miei Buddy Price
Nicus non è collegato