|
ciao, io sono un possesore del df60 con testa in ergla (praticamente come il 60b), l'ely va settato per bene (io ci sto riuscendo pian piano), pero ha n po di giochi che nn riesco a sistemare. con motore brushless etc va abb bene, il suo regolatore lo ho "svampato" dopo due voli. pero conta che praticamete sei gia al "massimo upgrade" (per qunato riguarda la meccanica, ok ci sono altre cosette che si possono fare, pero...), l'elettronica di base (soprattutto radio e ricevente) sono un po scarse (c'e chi le definisce pessime, io uso graupner, perche radio e ricevente erano ...... l'ho preso usato e facevano pi---).
il t-rex, base vola abb bene, hai una grande possibilita di upgredarlo, l'elettronica non e male (si parla un po "male" dei regolatori align, ma nn ne ho esperienza). un mio collega di vola ha il trex 450 upgredato con parti in ergal etc, e vola stra bene (ci sta inizizando a fare 3d).
per iniziare se vuoi fare una spesa fatta bene io andrei di t-rex (per i consigli che mi sono arriati), cosi potrai farci mtle modifiche, e si svaluta di meno, il df60 io lo ho preso perche lo h otrovato a poco.
cmq di base volano benino tutti e due (sempre da cio che ho letto nei vari post, la mia esperienze si ferma ad un po di hovering col solo df60).
ciao
Car: Dictator II - VTank R - Micro T Lossi - Micro Rally Losi - rc18t - rc18b - hsp 1:16 drift
|