Discussione: Chiarimento...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 gennaio 08, 09:29   #5 (permalink)  Top
fai4602
User super Plus
 
L'avatar di fai4602
 
Data registr.: 22-07-2003
Residenza: La Piccola Patria del Friuli
Messaggi: 20.726
Citazione:
Originalmente inviato da Nicus
Ti ringrazio, confido con te che hai perfettamente ragione a volte il bastone e meglio usarlo per appoggiarsi, e le parole faranno più del bastone...
Mi rincuorano le tue parole e mi fanno pensare che quelle persone da me menzionate siano un gruppetto isolato e che la stragrande magioranza degli utenti di questo forum siano differenti per idee e comportamento.

Spero di contribuire in modo positivo in futuro, acquisendo sempre più esperienza e padronanza del "mestiere" (passatemi questo termine).

Ciao a Tutti
Nicus
Sai Nicus, ed anche tu Blueberry, quello che tu definisci un gruppetto isolato è costituito però da delle brave persone che ho potuto conoscere abbastanza bene attraverso i loro scritti ed i numerosi interventi in questi anni di frequentazione...certo, qualcuno è abbastanza radicale nei suoi interventi ma non lo fa mai per cattiveria.....anche se gli può capitare di usare aggettivi poco consoni allo spirito del Forum.
Spesso è facile male interpretare o farsi capire male, altrevolte si è portati a travalicare e purtroppo il forum non permette marce indietro....una volta scritto è scritto.
Non tutti hanno la pazienza di rileggere....io oramai lo faccio per abitudine, primo per evitare strafalcioni , che comunque a volte scappano egualmente, e secondo per adeguare il tono a chi penso si trovi dall'altra parte.
A volte pensiamo di avere a che fare con un quindicenne mentre è invece una persona matura, altre volte viceversa......e possono capitare "casini interpretativi".

Perciò consentimi di spezzare almeno una lancia in favore di quel gruppetto "terribile" .
__________________
Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato