Discussione: Cool Power
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 gennaio 08, 04:17   #34 (permalink)  Top
joele98
User

L'avatar di joele98

Data registr.: 04-09-2005
Citazione:
Originalmente inviato da newyork
ciao joele, ho letto tutto il post e il discorso che fai tu non fa una piega solo che io vedo certe cose sotto un aspetto diverso. Del tipo non vedo assolutamente il caso di prendermi una radio da 1500€, mettere un servo da 130€ sul gas o altre cose assolutamente inutili per l'elimodellismo inteso come "acrobatico". Preferisco spendere qualche soldino in piú nella miscela, ti dico con la cp30, specialmente i motori piccoli, per esempio un os37 oppure un 50 girano meglio e lo si sente subito. Poi per quanto riguarda i consumi indagheró, ma ti assicuro che la carburazione diventa facilissima e stabile anche con sbalzi di temperatura a cui gli utenti di altre miscele devono contrastare ingrassando o smagrendo anche da un giorno all'altro. Ho notato poi che in media la temperatura del motore é inferiore di 5-8 gradi il che forse significa poco per te, ma avere una bella fumata associata a ottime prestazioni, motore fresco e carburazione stabilissima scusami se mi permetto il termine é una fig@ta!

poi quando inizieró a bruciare 150 lt all'anno forse cambieró opinione

ciao michele
Ora cominciamo a ragionare.....
Capisco il tuo punto di vista e lo rispetto in toto.
La cp è sicuramente un gran prodotto, nessuno può affermare il contrario, ma come tu non eviti spese per accessori che secondo te non hanno importanza, io referisco non spendere un esagerazione in un prodotto di consumo che per la mia esperienza è sicuramente sprecato.
Se un giorno riuscirò a fare con il mio modello manovre importanti, allora prenderò in considerazione anche la cp.
Vedi che alla fine non siamo lontani?
joele98 non è collegato   Rispondi citando