|
Ciao a tutti, se posso dare la mia opnione in merito è la seguente:
appena iniziato utilizzavo un miscela al 15% fatta dal mio negozionante,piu che ottima dato il basso costo
poi man mano che il volo migliorava mi son tolto lo sfizio di abbinare os 50 hyper alla cool power 30% e devo dire che rispetto a quella fatta in casa, mi dava un qualcosina in piu-piu lineare il motore-molta semplicità nel carburare di contro il costo molto piu elevato
poco tempo fa,nel periodo di carestia di cp30% mi son detto provaimo la Rapicon 30% ci ho fatto circa una 15 di litri quando un giorno sul raptor 50 percepisco che il motore non girarava bene, atterro lo smonto e noto sulla testa del pistone una patina marrone che con le semplici unghie veniva via, riparto (premetto che curo la carburazione) e dopo un po lo stesso problema che a detta di alcuni che la usano questo problema è dato dalla diversita delle componenti chela costituiscono nei confronti della CP 30%
morale,tornata la cp sono ritornato anch io ad usarla e non perche, sono come le sigarette, ma perche ha un qualcosa negli elementi che la costituisco di daverso da quelle da me provate eche la rendono, a mio parere la miscela piu che ottima.
this is my opinion,only mine
|