Citazione:
|
Originalmente inviato da newyork joele, mi dispiace troppo lungo il tuo discorso e non ho letto una parola perché non ho voglia!
io la mia idea non la cambio, tu compra pure la jet's e io uso la cp e amici come prima!
è un discorso senza fine.... come dire meglio il rodaggio alla jap o quello normale? |
Scusa se mi intrometto, ma io sono dalla parte "fai da te" tanto cara agli americanofili....
Ho acquistato fino ad oggi (in 2 anni) circa 150 Kg (sì, kili) di merce tra alcool, olio e nitrometano, ovviamente sia per me che per altri soci al campo di volo e con il fai da te per la mix si risparmiano molti soldi e si ha sempre miscela fresca e garantisco che se usi miscela appena fatta la differenza si nota ad occhio in particolare per la risposta al gas.
Poi vedi realmente quanto nitro metti e puoi calibrare molto bene i costi di gestione che la resa (se è un'aspetto fondamentale) del motore.
Chissà perchè poi i più famosi e bravi costruttori di motori glow 2 tempi sono in Italia, e non in USA.....
E poi aggiungo che non c'è solo CP, Jets...ma tanti altri!!
saluti e comunque buon divertimento indipendemente dai prodotti usati.
Andrea