Discussione: la radio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 gennaio 08, 21:04   #6 (permalink)  Top
bi555
User

Data registr.: 07-04-2004
Citazione:
Originalmente inviato da daredevil
Ti rispondo io e cmq e' un mio parere personale e quindi non una regola

La radio e' un apparato che se hai intenzione di proseguire con l' elicottero , aereo che sia va comprata una volta e la tieni per molto tempo, da tener presente che oramai con i prezzi che ci sono in giro, prendi una futaba per esempio ff7 con ricevente in PCM, e sottolineo PCM, perche' ancora vedo in giro volare persone con radio FM e poi si lamentano delle interferenze, quindi per me se hai intenzione di continuare con il modellismo devi prendere una futaba che ti ho sopra descritto,con software dedicato agli aerei, alianti e sopratutto per gli elicotteri , in quanto gestisce, i giroscopi, governor, piatti ciclici che siano a 90 oppure 120 gradi ed ha tutte quelle funzioni che ti necessitano per far volare un elicottero rimanendo pur sempre in una fascia di prezzo non alta, se ti interessano prezzi o eventualmente dove prenderla ci sentiamo in pvt oppure mi chiami al 392 8922926, qua non e' consentito parlare di prezzi o altro perche' non e' consentito, spero di averti delucidato in merito, in sintesi non farti abbagliare da radio con prezzi bassi perche' poi alla fine spendi dei soldi inutilemente e sarai costratto cmq a cambiarla dopo un po,
grazie!
posso chiederti cosa vuol dire PCM? e sopratutto cosa implica questo?
considera che al momento non è mia intenzione cambiare dall'indoor ma non so proprio niente se non che il controrotante è meglio del tradizionale.

credo che i modelli indoor siano pressochè tutti RTF e quindi non so se la ricevente può essere sostituita anche perchè sono spesso ricevente e gyro assieme. In particolare ho messo gli occhi (e sappiamo tutti cosa vuol dire questa frase tra chi vive di passioni... ) sull'Hirobo SRB Quark che uscirà il prossimo anno a 35 Mhz ma senza radio
bi555 non è collegato   Rispondi citando