Discussione: Cool Power
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 gennaio 08, 20:27   #14 (permalink)  Top
joele98
User

L'avatar di joele98

Data registr.: 04-09-2005
Citazione:
Originalmente inviato da newyork
ma che differenza di costo..... se la compri a 35-38€ gallone....... dopo 20 litri che motore compri? un graupner 400 elettrico!

comunque io ho espresso solo la mia opinione peró credo che se si paragona la miscela fatta in casa alla cp si é fuori di una riga di case!
Ci risiamo, ancora continui ad offendere chi non la pensa come te .

Innanzitutto vorrei invitarti a descrivermi la differenza che trovi nel comportamento del modello tra una cp30 e una jet's fatta in casa con helymix al 20 e nitro al 20.
Ma forse tu fai 3D estremo e allora credo che la cp possa essere più apprezzata.
Per quanto mi riguarda ho notato la stessa resa tra una cp 30 e una jet's 18 olio e 15 nitro, temperature forse un pochino più alte, ma nulla di tanto drammatico da dover chiamare il medico.
Non parliamo poi della cp 15.....personalmente la ritengo buona per farci una aperitivo analcolico, al massimo qualche gargarismo.....ma torno a dire che è solo un mio parere.
Parliamo di costi.....tu in 30 lt di cp 30 spendi circa 300 euro e non ho considerato i trasporti, io con la mia jet's circa 190.
Un OS 50 oggi lo si trova a 150 euro......vedi che quasi ce lo compro?
Ti assicuro però che ho fatto molto di più di 30lt, il mio primo motore a dire il vero ancora gira e anche bene.

Ma torniamo ad essere seri, io volevo solo farti capire che ognuno è convinto della strada che sta percorrendo, non dico che sia giusta e non dico nemmeno che non valga la pena di provare nuove strade, ma non nei termini che tu dici.
In pratica secondo te chi non usa la tua amatissima cp non capisce un c@zzo o è fuori di una riga di case......

Non è così caro mio, diciamo che tu usi con piena soddisfazione la cp e io con piena soddisfazione la mia jet's, non suona meglio?
Anche perchè non tutti qui sono dei provetti piloti, alcuni, come me ad asempio, si divertono con un pò di volato e forse solo un lontano giorno approccieranno con qualche manovra più spinta.
Allora tutti indistintamente devono spendere una montagna di soldi per un carburante del genere?
Secondo me no!
Poi ognuno è libero di fare come vuole, ma non per questo lo offendo.

Un salutone,
Leo.
joele98 non è collegato   Rispondi citando