Discussione: collaudatooo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 gennaio 08, 22:58   #74 (permalink)  Top
stroncapaperi
User

L'avatar di stroncapaperi

Data registr.: 19-03-2006
Invia un messaggio via MSN a stroncapaperi
Citazione:
Originalmente inviato da emme2
nessuno???? ti dimentichi che ci sono i veronesi e i siciliani, e il sottoscritto...sono arrivato il sabato e ripartito la domenica....dopo. Bene, oggi era una di quelle giornate che qua definiamo da giramento di c....acqua, acqua, pioggia e acqua.per passare il pomeriggio, abbiamo fatto una spedizione in un negozio vicino a pisa dove abbiamo trovato molte cose interessanti. Niente per il volo in pendio ma tutta roba per il volo elettrico e a scoppio. Beh, qualcosa ho riportato e domani andro' da Schaller per prendere il materiale necessario a riempire il tubo di carbonio con rowings per fare la nuova baionetta dell'L213A...dopo le stuccature sto cominciando a fare i ritocchi con la vernice cosi torna perfettamete nuovo..... poi comincero' a fare qualcosa per quello nuovo...squadrette di carbonio, ordinate, piastra, ecc.
Dai dai col nuovo l213 che ti porto anche il mio almeno me lo finisci che se vo avanti di questo passo lo porto a primavera....
Quassù nevichicchia....., ma senza voglia, da stamattina è riuscita a malapena a schiarire il prato senza farlo completamente bianco...., vedremo stanotte
Sabato torno giù e mi fermo a fare visita parenti a rovigo...., vuoi niente da cuccolo????
ciao ragazzuoli.
p.s. fulvio hai trovato il volatile per Alberto?