Citazione:
|
Originalmente inviato da emme2 nessuno???? ti dimentichi che ci sono i veronesi e i siciliani, e il sottoscritto...sono arrivato il sabato e ripartito la domenica....dopo. Bene, oggi era una di quelle giornate che qua definiamo da giramento di c....acqua, acqua, pioggia e acqua.per passare il pomeriggio, abbiamo fatto una spedizione in un negozio vicino a pisa dove abbiamo trovato molte cose interessanti. Niente per il volo in pendio ma tutta roba per il volo elettrico e a scoppio. Beh, qualcosa ho riportato e domani andro' da Schaller per prendere il materiale necessario a riempire il tubo di carbonio con rowings per fare la nuova baionetta dell'L213A...dopo le stuccature sto cominciando a fare i ritocchi con la vernice cosi torna perfettamete nuovo..... poi comincero' a fare qualcosa per quello nuovo...squadrette di carbonio, ordinate, piastra, ecc. |
Dai dai col nuovo l213 che ti porto anche il mio almeno me lo finisci che se vo avanti di questo passo lo porto a primavera....
Quassù nevichicchia....., ma senza voglia, da stamattina è riuscita a malapena a schiarire il prato senza farlo completamente bianco...., vedremo stanotte
Sabato torno giù e mi fermo a fare visita parenti a rovigo...., vuoi niente da cuccolo????
ciao ragazzuoli.
p.s. fulvio hai trovato il volatile per Alberto?