|
comperato un t-rex nitro pro compreso di elettronica.
Tutto perfetto, risparmiato il circa il 40% compreso di spedizione e dogana (in svizzera l'iva é bassa).
Il pacco: un pacco di cartone conteneva la scatola del t-rex assieme a motore, servi, marmitta, giro e BEC. Ogni componente stava nella sua scatola originale, ma purtroppo nello scatolone sbattevano un po' tutte quelle scatolette. Fortunatamente sono solide e non si é rovinato nulla.
Il materiale: perfetto, tranne che mi ha dato la versione con la canopy bianca invece di quella rossa che avevo ordinato. In una lettera si scusava perché non ne aveva momentaneamente disponibili e in cambio mi dava il regolatore 2in1 align, quello grosso con scatola in plastica (l'offerta comprendeva sempre il regolatore 2in1 ma quello più piccolo).
Spedizione: dopo 3 giorni dal pagamento e 3 mail di richiamo mi risponde cortesemente che mancava il motore, ma che la merce sarebbe partita il giorno dopo. Dette fatto: il venerdì parte, il mercoledì dopo consegna.
Concludendo, ottimo, prezzi stracciati e merce perfetta. Attenzione per voi in Italia che lui é ad HongKong = Cina = problemi con la dogana (a detta di alcuni frequentatori del forum)
|