ciao ....lo sparrow è un modelletto che è perfetto per iniziare ..ma penso che come l'easy star sono modelli che nascono per riamnere cosi come sono a tre canali ..cmq l'ala dello sparrow è in polistirene estruso ricoperta con una pellicola bianca ..che si puo tranquillamente tagliare con taglierino per ricavare degli alettoni ..e penso che non sia nemmeno tanto difficile..ci sta che ci provo a fare la modifica anche al mio..mettendoci gli alettoni sulle ali...per quanto riguarda il brushless,,tieni conto che monta un classe 400 a spazzole in diretta...ma dato che la fusoliera non è in polistirolo o altro materiale facilemnte tagliabile ..devi metterci un motorte che entra perfettamente dentro..per quanto riguarda la ricevente è una 4 canali che devo dire funziona egregiamente....è di dimensioni veramente ridotte ed è perfetta da montare su deproncini da 3d ..infatti l'ho subito tolta e messa su un deproncino extra 330 che ho fatto e sullo sparrow ne ho messa un'altra..
il difetto principale è il regolatore che monta ..quello di serie è veramente assurdo ..si brucia da niente ed è ridicolo ..20 euro di piu per un regolatore è sei tranquillo, una lipo da 2 celle da 1500 mAh e voli alla grande ..ti posto un video dello sparrow che ho fatto un po di tempo fa ..ti rendi conto come vola ..ciao
http://www.youtube.com/watch?v=GPILyK2sG0E