Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 gennaio 08, 18:49   #2 (permalink)  Top
giagaz83
User

L'avatar di giagaz83

Data registr.: 26-11-2006
Invia un messaggio via MSN a giagaz83
secondo me col 600 faresti un bel balzo in avanti, secondo me eccessivo (e un parere personale), piu che altro per le dimensioni, e per i lfatto che rispetto al 5-8 hai il rotore di coda e la cosa si complica, guidare un coassiale e guidare n ely con motore di coda e passo variabile e una cosa molto diversa ( il coassiale e autostabile, l'altro no). se hai qualcuno a cui appoggiarti che ha gia esperienze con eli grossi allroa vai col 600 (che vola benissimo, e per le sue dimensioni e moloto stabilie).
se sei da solo e devi imparare da capo (alla fien col coassiale ti fai solo un'idea di come si vola) io andrei col 450, piu piccolo, ok anche piu nervoso (per le dimensioni) ma in caso di problemi e un pochino meno pericoloso.

poi molti consigliano addirittura di inizare con lo scoppio e conosco un ragazzo che ci vola con l oscoppio (un raptor 50) e vola molto bene ma con 120cm (circa nn so di preciso) di apertura "alare" incute una certa riverenza, anche se poi come da sua impressione risulta molto piu facile di uno piccolo (pero lui e passato prima dal 450 e si e fatto i pollici con quello).

per finire (come sempre mi dilungo) io andrei col 450, piccolo ti diverti lo puoi usare trasportare con piu facilita, ed essendo un pochino piu nervoso ti fai bene i pollici e prendi bene dimestichezza col volo.

io ne ho passati vari (vedi la firma) nn sono un esperto, ma adeso col df60 mi trovo bene (beh poi io nn ho spazio per uno piu grosso, anche se mi paicerebbe..)

(ripeto opinione personale)

ciao
Car: Dictator II - VTank R - Micro T Lossi - Micro Rally Losi - rc18t - rc18b - hsp 1:16 drift
giagaz83 non รจ collegato   Rispondi citando