| Le sue caratteristiche
Descrizione del radiocomando :
Nuovo sistema computerizzato a volantino ad elevate prestazioni per automodelli e scafi.
Elevata qualità del sistema tramite il controllo digitale dei tre trim e dei 3 canali. Nuovo design ergonomico che consente un immediato e miglior utilizzo dei tasti di controllo. Scelta della trasmissione del trasmettitore:
1. FM (PPM) modulazione veloce standard (14ms) e HRS Sistema ad alta risposta (4ms), 3 volte più veloce del sistema tradizionale
Tempo di risposta dei servi e dei comandi ridotti a 1/3 (ottenibile sono utilizzando una ricevente HRS e i servi digitali.)
Ampio schermo a cristalli liquidi per facilitare la visualizzazione delle operazioni di settaggio.
10 memorie di modello, con relativo nome del modello, copiatura e resettaggio; estrema facilità della gestione dei differenti modelli.
4 tasti digitali e comando nell'impugnatura per regolare i trim e le funzioni di miscelazione, anche quando il modello è operante.
Sistema ABS ad intermittenza per evitare slittamento e perdita di grip.
Condizioni di guida; tramite la pressione del pulsante potrete richiamare il secondo settaggio per le funzioni che devono essere regolate durante la gara. Vi permetterà di regolare il settaggio del modello in maniera rapida.
Funzioni principali:
Funzioni selezionabili:
# Esponenziale su tutti e tre i canali
# Dual Rate, Sterzo
# Punto di frenata
# Trim dello sterzo e dell'acceleratore
# Punto di frenata ABS
# Valore Mixaggio V
# Velocità del servo dello sterzo
# Mixaggio freno tramite l'acceleratore/Canale del freno tramite il Canale 3; (conveniente per settare ed intervenire su entrambi i freni (anteriore e posteriore)
# Possibilità di assegnare la funzione desiderata agli interruttori e ai tasti
# Regolazione del mixaggio V libero
# Presa per ricarica integrata
|