Citazione:
|
Originalmente inviato da sbronzolo Posso solo dire ...... Matonna!!!
Ma non credi di esagerare....cioè alla fine elettrificare il modelo sta diventanto un'impresa fine a se stessa. Non fraintendere il fatto che tu sperimenti è una cosa lodevole, io pure faccio lo stesso e non mi accontento di quello che trovo  ....ma credo che forse stai partendo per la tangente...
Boh vabbè comunque vada aspetto foto e video, la cosa ti ho già detto mi incuriosisce. Sarebbe bello vedere un volo comparativo tra la versione a scoppio e quella elettrica per vedere il comportamento.
Ciao. |
Hai ragione, ma io sono nato esagerato,
esagero in tutto ciò che faccio, è un modus vivendi, a volte un gran difetto a volte un gran pregio dipende dalle situazioni.
Per quanto riguarda fine a se stesso non credo.
Se devo elettrificare tanto per elettrificare, non lo farei proprio, quando scorre sangue combattaro, vuoi elettrificare con un fine, ossia quello di essere come minimo alla pari in performance con gli scoppietti, per fare gare contro gli altri concorrenti alla pari.
Io non credo che 13000 giri su una 9x5 sia essere alla pari, non mi accontento, sebbene il modello sia molto divertente da pilotare. Il video se lo faccio questo weekend sarà così con la configurazione attuale, perchè fino a che avrò i nuovi motori e converto gli altri sturmovick, ci vorrà un mese, ma sarà indicativo del livello di volo che si otterrà con 16000 giri, basta aggiungere qualche decina di kmh
Questo è l'anno in cui gli elettrici dimostreranno di essere una opzione viabile nel combat aces. Peccato che debba venire da me (scoppiettaro da una vita), e da pochi altri
..sono comunque motori da 75$ non certo costosi oppure in ogni modo esagerati. Sono motori made in Cina ma progettati e commercializzati da Americani.