Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 gennaio 08, 11:27   #2 (permalink)  Top
Igor
User
 
L'avatar di Igor
 
Data registr.: 11-06-2005
Residenza: Treviso
Messaggi: 951
Citazione:
Originalmente inviato da DONNO
salve..... siccome vicino casa cio un bell enorme parco verde.. allora presi 1 elicotterino
vado contento conpro e pronto al uso pagato 250€ 80cm .
vado provo mi informo dal negoziante ecc e si scopre che e difettoso ..
smonta controlla ecc non cera verzo .. allora lo ripostato in dietro stufo marcio. e nefaccio un altro diverso .. ovviamente... sperando che questo vadi meglio !
vado .. metto le lipo a carica ecc... tutto gasato .
rivado sul prato ecc... wow evola !
cerco di mandallo dritto .. non ce verso .. chiedo al negoziante ......ma nulla dice che devo settarlo ecc...
ritento assetto le tento tutte ! poi .... girello .. mi accontento anche se non so bravo ecc.... e poi ronpo le palette del elicottero .. vabbe puo capitare... quanto costeranno mai 2 palette.... vedo dal rivenditore e mi dice che non cella ! non cio visto piu . glele dico di tutti i colori e poi mi scappa fori con ....
( ma ai preso quello economico da 50cm per risparmiare perche non ai voluto fa un altro bello da 80cm come quello che avevi prima ) . allora meson incazz.. e poi alla fine o detto qua non cimetto piu piede.
e lui
poi sento un amico in rete che anche lui cia un elicotterino... e via via a chiede mia consigliato questo .

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWN:IT&ih=014

ancora mi deve arrivare..... sperando che sia tutto funzionante...
adesso vorrei dei vostri consigli .. visto che tanto alla fine di elicotteri non ce capisco una mazza..
chiedo il vostro aiuto in tutto cio che devo fare ..
Hai sbagliato sezione
__________________
__________________________
www.gruppopiave.com
Igor non è collegato   Rispondi citando