Citazione:
Originally posted by kitaro@20 maggio 2005, 09:00 certo che ti rispondiamo alle tue domande ...e che ci stiamo a fare altrimenti qui????
allora lo stesso interrogativo appena comprato...lo faccio volare subito??studio teorie del volo?? uso simulatore??
beh se lo vuoi far volare subito almeno prima compra taaaanti ricambi...rotore coda, pale, testa rotore e attak
se vuoi studiare...carica le pile .... almeno dicono 1 ora...ma io le carico 2 e stacca il collegamento pile al motore...e studialo vicino vicini...poi attacca pile e fai funzionare i servi e rotore....a bassissimi giri tanto per vedere come si comportano i servi....
se vuoi fare simulatore...ok forse è meglio....fanne tantooooooooo e poi provalo realmente...okkio che fino a 1 mt e super instabile...e usa sempre il training kit!!!!!!!! |
chi dice un ora di ricarica?io ho sempre saputo 2....
a proposito di DF4 proprio oggi stavo avvitando una pala qnd ho sntito un rumore simile a CRAAKK poi mi sn accorto che... la vite si è spaccata

nn me lo spiego ma adesso la vite gira liberamente e la pala penzola perche allentata.
Pure le viti sn di qualità 0!