Discussione: ASW15 Robbe.........
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 gennaio 08, 15:25   #16 (permalink)  Top
alevilla
User
 
L'avatar di alevilla
 
Data registr.: 28-08-2000
Residenza: Novara
Messaggi: 1.094
Citazione:
Originalmente inviato da Cesare de Robertis
Come va, ti stai rimettendo? Sei riuscito a mangiare come una fogna (come al solito...) nonostante la malattia? Il Parabolic in termica va niente male, te lo garantisco, e comunque fra ASW15, Arcus e Easy Glider è quello che preferisco. Occhio ai nottolini delle squadrette ed evita come la peste gli adesivi sulle ali che tanto si alzano e fanno resistenza. Una bella spruzzata di spray e via!
Ho appena comperato una cosa che mica ho capito se sia una cazzata oppure no. Fox 2mt completamente in EPP. Mi deve arrivare dalla francia. L'ho comperato da portare quest'anno a Koralpe x fare combat con i krukki.
Andy mi ha detto che il Parabolic ce l'ha a magazzino e che costa 177 euri versione ARF.
Domanda: perché in Italia deve costare 225 euri ovvero il 27,12% in più?????? O i negozianti italiani ci vogliono mangiare su tanto, troppo, oppure forse converrebbe anche a loro comperare da Andy........
Domanda: il Parabolic ti arriva già verniciato? Avevo intenzione di farne una versione un po' "terona" del medesimo...

Citazione:
Originalmente inviato da Cesare de Robertis
Settimo Cielo è stato una bella faticata, ma in effetti la qualità degli articoli è molto elevata ed io ho fatto un ottimo lavoro d'impaginazione. Alla faccia della modestia, una pubblicazione di quel livello in Italia non si era mai vista. Come giustamente ha rilevato Alberto Santillo, uno dei maggiori pregi di Settimo Cielo è il nuovo formato. E' comodissimo da tenere sulle ginocchia quando si sta seduti sul cesso.
Beato Alberto!!! Io invece sul cesso ci sto a gambe leggermente divaricate e non completamente chiuse, pena lo schiacciamento dello scroto e del suo contenuto (a patto che ci sia ancora qualcosa di intero...), ergo l'annuario scivolerebbe all'interno delle medesime. Devo quindi attrezzarmi con un qualcosa di estremamente duro che non ne permetta la sia discesa facendo collidere la costa del capolavoro con la tazza del Trono.
Rinnovo ancora i miei complimenti!!!

PS: la prossima volta che fai uscire l'annuario potresti usare per piacere carta un po' più ruvida?
alevilla non è collegato   Rispondi citando