Citazione:
|
Originalmente inviato da alevilla Oh Cesare!!!!! Diamo a Cesare quel che è di Cesare!
Stanotte mi sono messo a leggere Settimo Cielo. I miei complimenti per il lavoro che hai fatto ma che hanno fatto anche coloro che hanno scritto gli articoli! Sono stato piacevolmente colpito da quello dell'amico Meschia, che mi ha quasi spronato a giocare un po' con la pianta alare del mio nuovo HLG...
Essere a casa per essere a casa, tanto vale che faccia rendere modellisticamente la cosa! In compenso mi sto allenando molto al torque roll con i plastic-flyer!
Accetto volentieri la tua offerta. Prometto che sarò bravissimo, farò tutti i compiti a casa, metterò la maglietta della salute e mangerò tutta la minestra. Nel frattempo, 'tacci tua e del tuo thread sul Parabolic, mi sa che mi ordino 'sto foam-liner da Andy. Non mi convince molto la sua capacità di termicare, ma se lo dici tu...
Ne farai uscire una recensione per caso?
Salumi e baci
Alevilla |
Come va, ti stai rimettendo? Sei riuscito a mangiare come una fogna (come al solito...) nonostante la malattia? Il Parabolic in termica va niente male, te lo garantisco, e comunque fra ASW15, Arcus e Easy Glider è quello che preferisco. Occhio ai nottolini delle squadrette ed evita come la peste gli adesivi sulle ali che tanto si alzano e fanno resistenza. Una bella spruzzata di spray e via!
Settimo Cielo è stato una bella faticata, ma in effetti la qualità degli articoli è molto elevata ed io ho fatto un ottimo lavoro d'impaginazione. Alla faccia della modestia, una pubblicazione di quel livello in Italia non si era mai vista. Come giustamente ha rilevato Alberto Santillo, uno dei maggiori pregi di Settimo Cielo è il nuovo formato. E' comodissimo da tenere sulle ginocchia quando si sta seduti sul cesso.
Baci,
Cesare