Citazione:
Originally posted by razziadacqua@20 maggio 2005, 12:51 AHHHHHHHHHHHHHHHHHHH ho capito cosa intendete voi!! |
voi? Se fosse una forma arcaica di rispetto, meriterebbe la Maiuscola;
se vuoi usare una forma più moderna usa il Lei.
Se il rispetto non c'entrava nulla, ti comunico che sono da solo.
Citazione:
....
- 2 ripeto.il moto dei gravi naturalmente decellerati (ovvero dei gravi verso l alto) non è influenzato dal peso,ma solo dalla FORZA iniziale,impulsiva con cui vengono spinti. Infatti come en dici la forza iniziale è costante. |
Questa è una buona notizia! Anzichè bottiglie di PET possiamo usare bottiglie di piombo, purchè abbiano stesso volume interno e stessa quantità d'acqua e alla stessa pressione. L'altezza raggiunta sarà la stessa.
Perchè è una buona notizia? Le bottiglie in PET costano di meno!
Citazione:
- 3 la storia della Mela di Newton non ci riguarda : Newton dette spiegazione all Origine della Gravità e non alle leggi che descrivono il moto dei corpi influenzati da essa.
- 4 Nell vuoto è tutto vero. Nell aria conta l aerodinamica
- 5 La palla di una cannone sempre il moto di un grave è,è solo parabolico,come del resto lo è il moto dei nostri Razzi...i razzi hanno moto parabolico!
- 6 il tuo paradosso non è un paradosso e non ci riguarda: il moto dell aerostato non è il moto di un grave mentre invece il razzo in caduta si. |
3- non pertinente;
4- l'ho già detto io;
5- non pertinente;
6- non pertinente
Citazione:
TI dirò di più! ti posso dire con certezza assurda,che il LAVORO compiuto dall areostato a portare sù il Razzo è idendico a quello che compie il Razzo per scendere...Legge della Circutazione del Campo Gravitazionale: è un campo conservativo! (vedi anche Energia Potenziale Gravitazionle,Lavoro ed Energia CInetica) |
Giusto, ma... non pertinente.
Citazione:
Spero ti abbia indirizzato corretamente ora devoscappare ciao!
P.s. spero che nella fretta non ho scritto cazzate!abbuonamele ma fammele notare! |
Ora mi sento molto più arricchito!