Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 maggio 05, 15:18   #2 (permalink)  Top
DoC
UserPlus

L'avatar di DoC

Data registr.: 05-09-2003
Immagini: 7
Citazione:
Originally posted by Canister@20 maggio 2005, 14:00
Ave volatiles!

Appena pranzato, data la bella giornata, ho fatto un voletto con lo tzagi.
Attorno casa ho un campo di grano per 360° e le folate di vento a bassa quota mi hanno infilato un paio di volte il tuttala a "coltello" tra le spighe .
In prospettiva è a volte complicato avere un'idea precisa di dove cacchio stia il modello <_< .
Usando solo 3 canali la RX me ne lascia liberi altri 2; posso usare il BEC per alimentare direttamente un cicalino piezoelettrico o succedono casini?
devo mettere lo switch elettronico per forza?

Certi che salverete il mio tzagi dall'impietosa morte sotto una mietitrebbia, cortesemente vi salutorum,

Canister (cave canem!)

N.B.: Ai moderatori, ero in dubbio se metterlo nel forum circuiti elettronici o radiocomandi...così l'ho ficcato qui!
Tra le due sezioni del forum che ti erano venute in mente potevi sceglierne una.....

Comunque ti devi fare un cercamodelli; versioni ce ne sono tante in giro, da quelli con la pila per alimentare il circuito a quelli che usano la batteria rx. Tutto sta a vedere se il BEC sopporta il carico del cicalino; io non me ne intendo. Guarda tra i progetti dei circuiti.

"E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....."

Genoa Slope Soaring
Team

Bearish moderator! Handle with extreme care....
DoC non è collegato   Rispondi citando