Citazione:
|
Originalmente inviato da Cesare de Robertis Ale mio, Fratello! Anche tu impestato, eh?!? Io la febbre non ce l'ho più e nemmeno Stefania, ma in compenso scatarriamo come due vecchiacci e siamo fiacchi come due gomme sgonfie. Stasera nanna alle 10 e fanchiulo al nuovo anno che tanto sarà un'altra cahata come quello vecchio!
Per l'ASW-15, se fai il bravo e fai un giro da queste parti, forse ti cedo il mio.
Buon ANO Nuovo anche a TE!
Cesare |
Oh Cesare!!!!! Diamo a Cesare quel che è di Cesare!
Stanotte mi sono messo a leggere Settimo Cielo. I miei complimenti per il lavoro che hai fatto ma che hanno fatto anche coloro che hanno scritto gli articoli! Sono stato piacevolmente colpito da quello dell'amico Meschia, che mi ha quasi spronato a giocare un po' con la pianta alare del mio nuovo HLG...
Essere a casa per essere a casa, tanto vale che faccia rendere modellisticamente la cosa! In compenso mi sto allenando molto al torque roll con i plastic-flyer!
Accetto volentieri la tua offerta. Prometto che sarò bravissimo, farò tutti i compiti a casa, metterò la maglietta della salute e mangerò tutta la minestra. Nel frattempo, 'tacci tua e del tuo thread sul Parabolic, mi sa che mi ordino 'sto foam-liner da Andy. Non mi convince molto la sua capacità di termicare, ma se lo dici tu...
Ne farai uscire una recensione per caso?
Salumi e baci
Alevilla