Discussione: Lipo obbligatorie?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 gennaio 08, 15:00   #2 (permalink)  Top
asiatic
User
 
L'avatar di asiatic
 
Data registr.: 24-07-2006
Residenza: vercelli
Messaggi: 1.474
Immagini: 2
ciao nulla e' obbligatorio, puoi usare tutti i tipi di batteria che vuoi, le lipo ti offrono una maggior potenza e linearita' col minor peso ed ingombro, ma, tanto per fare un banale esempio: su certi modelli con le lipo, non hai abbastanza peso per bilanciarlo, allora per aggiungere inutile piombo, usi le nich che a pari potenza pesano di piu' e ti bilanciano il modello.
ma non e' solo questo il motivo.

al giorno d'oggi i costruttori si orientano verso le lipo perche' piu' comode e perche' progettano i motori per le lipo, cosa non obbligatoriamente necessaria,perche' le batterie ni cd e ni mh hanno sempre fatto e faranno il loro lavoro come richiesto negli anni...passati e futuri.

chiaramente, vista la tecnologia e le prestazioni che ti servono per determinate cose o servizi, ti indirizzi verso l'una o l'altra alimentazione, ma non e' obbligatorio usare solo lipo.

ciao ciao ciao by
__________________
ASIATIC
asiatic non รจ collegato   Rispondi citando